Franchises News


February 10, 2008

MYCOMM.NET strepitoso: servizi di call center

Comunicato Stampa

Grandi notizie per tutti gli affiliati. Chiuso con successo il secondo meeting Trimestrale tenuto presso la sede della casa madre, partono i nuovi servizi erogati dal Brand MyComm.net.
 
Parliamo dei servizi di Call Center che consistono nel fornire agli affiliati un pacchetto di appuntamenti preconfezionato. L’affiliato o i suoi consulenti commerciali acquistando un pacchetto di appuntamenti non devono più occuparsi di effettuare le telefonate per fissare appuntamenti di vendita ma ricevono dall’azienda un piano di lavoro settimanale con appuntamenti già fissati e si recano  direttamente presso il cliente finale per effettuare la vendita. Niente più tempo perso per le telefonate e soprattutto la possibilità di concentrare l’attività esclusivamente sulla vendita per massimizzare i guadagni. Il nostro Call Center garantisce la qualità dell’appuntamento e la certezza di portare a buon fine circa la metà degli appuntamenti fissati.
 
E’ l’ultimo servizio pensato per i nostri affiliati affinché tutti possano avere le stesse opportunità di successo in questa fantastica attività.
 
MyComm.net augura buon business a tutti.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2008

Dicembre 2007

Novembre 2007

Ottobre 2007