Mango punta il dito sull’uomo

Data

feb 13, 2008

Il retailer iberico amplia la propria offerta con una collezione dedicata all’universo maschile. E in ottica di espansione si prepara ad aprire altri due punti di vendita nella capitale

Mango, retailer spagnolo di abbigliamento low cost espressione di diversi stili e target declinati all'universo femminile, guarda al mondo maschile e lancia una collezione dedicata all'uomo. Facendo leva sull'espressione latina “Homini Emerito” (tradotto significa uomo che merita una ricompensa grazie alle sue virtù), il retailer distribuirà, infatti, in Europa e Stati Uniti a partire da marzo la nuova linea He by Mango completamente destinata a un pubblico maschile. Caratterizzata da uno stile urbano e informale la collezione si compone di 46 pezzi completi di accessori e calzature realizzati con materiali gommati e hi-tech nonché cotone e nylon. In Italia He by Mango sarà presente solo nei punti di vendita di Milano e Roma a partire dal 13 marzo. Ma le novità non terminano qui. Mango aprirà a maggio due punti di vendita a Roma confermando il piano di sviluppo in atto nel nostro paese: il primo sarà inaugurato nel centro commerciale Euroma 2 e avrà una superficie di circa 500 mq, mentre il secondo sarà avviato in via del Corso e si estenderà su uno spazio di circa 600 mq ripartito su due piani. Saliranno così a tre i punti di vendita presenti nella capitale.

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