Franchises News


February 5, 2008

FILL-UP: un 2007 di soddisfazioni, un 2008 di grandi progetti

Comunicato Stampa

Ancora un anno di crescita, con risultati importanti: Fill-up, azienda attiva nel settore della rigenerazione dei consumabili di stampa, conferma il suo trend di sviluppo chiudendo il 2007 con un  + 30% e iniziando il nuovo anno con tanti nuovi progetti.
Un 2007 di numeri importanti, che ha fatto registrare 20  nuove aperture in Italia, per un totale di 100 punti vendita attivi, a cui se ne aggiungono 10 in fase di avviamento. Decisiva anche la spinta nel processo di internazionalizzazione, che ha portato alla costituzione di nuovi master franchising all’estero: in Portogallo sono già 15 i centri Fill-up operanti, mentre in Spagna ne sono partiti 5.
Un successo che trova origine nei requisiti vincenti di questa particolare formula di franchising, che offre massima libertà imprenditoriale e giuridica. Gli affiliati, infatti, fin dal primo giorno, diventano proprietari di tutte le macchine necessarie per l'avvio dell'attività grazie a speciali pacchetti di ingresso comprensivi di attrezzature tecnologicamente avanzate, prodotte direttamente da Fill-up, che permettono di rigenerare le cartucce con qualità pari o addirittura superiore alle originali. Fondamentale, inoltre, la formazione garantita da Fill-up al franchisee, un'assistenza diretta e continuativa da parte di tecnici specializzati e un costante aggiornamento sull'evoluzione del mercato delle cartucce.
Un bilancio più che positivo, dunque, che fa intravedere grandi prospettive per il futuro; soddisfatta dei risultati del 2007, Donata Pozzan, Amministratore Delegato di Fill-up, illustra gli obiettivi per il 2008: “Visto il momento favorevole per il mercato, che offre grandi potenzialità, e con la certezza di proporre una formula vincente e prodotti di reale qualità, ci poniamo, per il nuovo anno, obiettivi ancora più ambiziosi che prevedono l’incremento dei punti vendita sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale.”
www.fillup.it


 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2008

Dicembre 2007

Novembre 2007

Ottobre 2007