Franchises News


February 27, 2008

Nuovo showroom a Milano per il lanificio Luigi Colombo

Fonte: POPAI.it




Il Lanificio Luigi Colombo, il maggior tessitore mondiale di cashmere e leader nella trasformazione di Fibre Nobili, continua la sua ascesa anche con la divisione Prodotto Finito per Donna, Uomo, Accessori e Casa, linee realizzate con l’esclusivo utilizzo dei preziosi tessuti e filati della Casa Madre.
Il 2008 per Il Lanificio Luigi Colombo inizia con investimenti finalizzati alla conquista di mercati emergenti e ad un consolidamento della clientela acquisita con obiettivo, inoltre, di aprire nuovi punti vendita monomarca nelle piazze mondiali strategiche.
In quest’ottica di ampliamento e crescita, Il Lanificio Luigi Colombo inaugura in questi giorni un nuovo showroom nel quadrilatero di Milano.
Un open space di 250 mq situato in via P. Verri, 10 a Milano che accoglie le nuove collezioni autunno-inverno 2008-09 donna, uomo accessori e casa. Uno spazio ampio e luminoso, curato in ogni dettaglio e pensato per valorizzare le caratteristiche del prodotto, dove gli arredi,  nei toni caldi del legno wengé, si illuminano grazie a dettagli in acciaio e a  teche in cristallo.
Il nuovo shoowroom di Milano rappresenta sempre più la filosofia aziendale rivolta alla ricerca del lusso vero e sofisticato, dove cultura è sinonimo di qualità, dove passione e stile di vita prevalgono sull’evanescenza delle “mode” e dove lo stile, la ricerca, i dettagli sono frutto di un lavoro costante e di una delle eccellenze del “Made in Italy”.

http://www.popai.it/index.php?method=section&action=zoom&id=2606

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2008

Dicembre 2007

Novembre 2007

Ottobre 2007