Franchises News


February 12, 2007

Confimprese al X Salone del franchising di Catania

Blockbuster, Cartridge World, Mutuimm e Wall Street Institute i Soci che hanno aderito alla collettiva promossa dall’Associazione

Milano, 9 febbraio 2007 – Confimprese, l’Associazione delle imprese del commercio moderno, sarà presente al X Salone del Franchising e del Commercio Innovativo di Catania dal 9 all’11 marzo 2007 presso il centro espositivo Le Ciminiere (Stand 22, 23, 28, 29).

Nell’area Confimprese esporranno quattro associati, aziende leader del franchising:

Blockbuster, Cartridge World, Mutuimm e Wall Street Institute, fortemente interessati a uno sviluppo nel Sud Italia.

Blockbuster (stand 28), presente in Italia dal 1994, è l’unica catena della grande distribuzione che offre home entertainment a 360 gradi: noleggio e vendita di film e games nuovi e usati, cd musicali, libri, food & beverage.

Cartridge World (stand 22), nato nel 1988 in Australia, è oggi leader mondiale nella ricarica di cartucce inkjet e toner con oltre 1.300 affiliati in tutto il mondo. Il primo punto vendita dei tre finora presenti in Italia è nato all’inizio del 2006.

Mutuimm (stand 23), è un network di mediazione creditizia che opera in 16 regioni con l’ausilio di 32 Area Manager e una rete di specialisti capace di gestire i mutui con tecniche innovative volte a ridurre i rischi impliciti per banche e mutuatari.

Wall Street Institute (stand 29), leader nell’insegnamento dell’inglese, è presente in Italia con 71 centri. Il metodo di insegnamento e l’organizzazione sono garanzie di successo per i suoi affiliati, molti dei quali sono impegnati in aperture multiple, a conferma della qualità del business proposto.

Presso il desk Confimprese sarà possibile ricevere informazioni su tutti i franchisor associati, anche se non presenti in fiera, oltre al dettaglio delle attività dell’Associazione.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2007

Dicembre 2006

Novembre 2006

Ottobre 2006