Franchises News


December 19, 2011

La rigenerazione cartucce si fa “social”con i.Color

Comunicato Stampa

Da qualche giorno sono diventate 100 le persone che hanno deciso di seguire il mondo i.Color attraverso gli aggiornamenti che regolarmente vengono pubblicati su facebook.

Un traguardo sicuramente importante per un marchio che non si rivolge ad un pubblico allargato ma che va alla ricerca delle eccellenze dello spirito imprenditoriale. Il modello di business di i.Color, infatti, punta principalmente sulla persona, sulla sua motivazione imprenditoriale, sulla sua voglia di guadagnarsi con le proprie mani il proprio futuro successo. La missione del marchio di Automation System diventa quindi quella di dare a queste persone gli strumenti necessari per intraprendere la propria strada verso il successo, a partire dal social network stesso.

Qui chiunque voglia prendere contatti con il nostro mondo potrà scriverci liberamente e sottoporci tutte le domande del caso, oppure potrà contattare chi ha già preso parte al mondo i.Color con la propria attività autonoma ed entrare in contatto diretto con la sua l’esperienza. Ovviamente la pagina facebook è solo un primo livello di apertura al pubblico da parte nostra che, come spessissimo abbiamo ripetuto, si preoccuperà di fornire alle persone che sentono bruciare dentro lo spirito imprenditoriale, tutta la formazione, i materiali e il know-how per iniziare la propria attività con tranquillità e sicurezza nei propri mezzi. Non perdete tempo quindi accedete a facebook e scrivete sulla nostra bacheca. Tutte le vostre domande avranno risposta.

Prossimo traguardo 200 fan. Contattateci per conoscere più a a fondo il mondo i.Color e seguiteci su facebook.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Novembre 2011

Ottobre 2011

Settembre 2011

Agosto 2011