Franchises News


December 12, 2008

Philips apre il primo Simplicity Store

Temporary Shop




Philips apre il primo “temporary store della semplicità” in via Borgonuovo 1, nel centro di Milano, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, dal 10 dicembre al 10 gennaio prossimi.

Il “Simplicity Store” è dedicato a tutti coloro che vogliono vivere in prima persona nuove esperienze di semplicità e benessere grazie ai prodotti Philips. 

Per questo Philips ha pensato ad alcuni appuntamenti quotidiani che allieteranno le giornate e daranno ai visitatori l’opportunità di sperimentare la sua “tecnologia semplice”. Si inizia al mattino con un momento di Breakfast & News: prima di entrare in ufficio si potrà passare al Philips Simplicity Store e sorseggiare un buon caffè dando uno sguardo alle news del giorno pubblicate sui principali quotidiani.

A coloro che invece vorranno fare una pausa fra una spesa e l’altra, lo store offrirà l’Healthy Time, un aperitivo salutistico a base di centrifugati di frutta o verdura creati con i frullatori e le centrifughe Philips.

E chi ha fatto propria la tradizione tutta British del tè delle cinque è invitato al Tea Time delle 17, l’occasione giusta per una pausa rilassante con una tazza di tè o una tisana, preparate naturalmente con i bollitori Philips.

E infine: lo Shaving & Beauty delle 19, barba per lui e piega per lei.

Ad animare le giornate nello Store, oltre agli appuntamenti giornalieri fissi, ci saranno alcune occasioni speciali pensate per coinvolgere i visitatori, e svelando le diverse anime della filosofia Philips.

http://shopsandthecity.blogosfere.it/



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Novembre 2008

Ottobre 2008

Settembre 2008

Agosto 2008