Franchises News


December 16, 2008

MYCOMM.NET: Brand in Forte Espansione

Comunicato Stampa

Palermo, Ragusa, Locri e Firenze le ultime aperture del Brand di Marketing via SMS MyComm.Net. Altissimo livello di gradimento per i Servizi di comunicazione Mobile dell'azienda Pugliese. Entro fine anno si toccano i 70 punti affiliati centrando in pieno gli obiettivi del 2008.

Da Gennaio 2009 si aggiungono nuovi servizi: MyCode, servizi Multimediali a matrice bidimensionale su telefonia Mobile, nuova frontiera della tecnologia su MOBILE, e MYCARD, servizio di fidelizzazione con Banca Dati Nazionale condivisa. Per maggiori dettagli si può consulatare la rassegna stampa del sito
www.mycomm.net "Oltre i Confini dell'SMS".

MYCOMM.NET E' STATO IL PIU' GRANDE SUCCESSO COMMERCIALE DEL 2008 NEL SETTORE DEL MOBILE MARKETING. Ci ripeteremo ancora nel 2009.

I MIGLIORI SCELGONO SEMPRE I MIGLIORI
 

Buon Lavoro, dr. Giacomo LENOCI - Responsabile Franchising ITALIA



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Novembre 2008

Ottobre 2008

Settembre 2008

Agosto 2008