Franchises News


December 3, 2007

Novità Pinguino Viaggi Network!

Comunicato Stampa




Importante novità nel mondo Pinguino Viaggi Network, per chi vuole aprire un’agenzia di viaggio, con un investimento iniziale più contenuto e soprattutto con una formula più snella!

L’idea non è quella di sostituire la solida ed affermata  realtà del franchising, bensì quella di fornire un’alternativa a chi è  indirizzato verso l’apertura di una filiale. 

Con questa formula, non sarà l’affiliato a doversi preoccupare di  licenza e di direttore tecnico, in quanto opererà attraverso la sede, così come non dovrà preoccuparsi di gestire la complicata contabilità di un’agenzia di viaggio, che sarà centralizzata e quindi a carico del Network. 

L’affiliato sarà supportato in tutto il percorso da Pinguino Viaggi Network!

Si parte con l’assistenza nella delicata fase di pre-apertura e con un completo corso di formazione di sei settimane gestito da professionisti del settore, per poi continuare con un supporto costante quando l’agenzia è operativa attraverso la fornitura di un ottimo software gestionale, la trasmissione di vantaggiosi accordi commerciali con selezionati tour operator e convenzioni stipulate con società di servizi, istituti bancari, finanziari e assicurativi.

Questo supporto costante diventa quotidiano al momento della gestione effettiva dell’agenzia, dall’aiuto nella  prenotazione dei viaggi, all’inserimento delle pratiche, dalla gestione dei pagamenti verso i tour operator alla consulenza aziendale.

Questo è il mondo attuale di Pinguino Viaggi Network… partire nel modo giusto per arrivare lontano!



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Novembre 2007

Ottobre 2007

Settembre 2007

Agosto 2007