Franchises News


December 21, 2006

Natale 2006 – Camomilla italia: “tra Arte e Moda”

In occasione delle festività natalizie 2006, continua il fortunato connubio tra arte e moda: dopo il progetto “Vetrine d’artista” di Anna Fusco, una nuova ambiziosa iniziativa all’insegna del vivo interesse di Camomilla italia per la comunicazione visiva e per l’arte contemporanea.




Vorrei essere cratere rosso

per contenere l’incandescente

cuore di una notte antica che ritorna.

Ballano luci festose,

si celebra la vittoria dell’amore.

 

Torna l’arte “in esclusiva” creata dall’estro femminile di una giovane artista dolce, raffinata e visionaria. Il Natale 2006 è sotto il segno di Caterina Arciprete e del progetto “Luce d’oro”, dove l’artista ispirata dal gioioso evento descrive con l’oro, il rosso e il nero emozioni e sensazioni legate all’attesa della Nascita. L’artista italiana è oggi una delle figure più interessanti del panorama della pittura e dell’illustrazione, con all’attivo una mostra a New York, e seminari in New Jersey e Pennsylvania.

Nelle tre opere create per Camomilla italia, l’Arciprete propone, rivisitato artisticamente, l’elemento occhi, leit motiv delle sue opere:
“L’occhio trasmette al cuore, precede la parola, spiazza i sensi, invade vene e carne” – afferma la pittrice. L’allestimento artistico prevederà, inoltre, la presenza sulle vetrine di alcune frasi significative dell’artista, che andranno a completare il messaggio veicolato dai quadri riprodotti.



Guarda la scheda di Camomilla Italia e richiedi maggiori info!


Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Novembre 2006

Ottobre 2006

Settembre 2006

Agosto 2006