Franchises News


August 30, 2010

Aumentano... i Professionisti della pubblicità sul cellulare

Comunicato Stampa




Il progetto franchising Leader Mobile, il marchio specializzato in servizi di marketing e comunicazione mediante telefono cellulare, continua a riscontrare successo... anche d’estate.

Alle circa 200 agenzie già operative in Italia, Spagna, Portogallo, Romania, Moldavia e Messico, sono pronte ad aggiungersi, infatti, le nuove agenzie di Rimini, Moncalieri (TO), Lecce, Gravina di Puglia (BA).

Si è appena concluso il Master I, interamente dedicato alla formazione dei nuovi titolari d’agenzia che, con entusiasmo, hanno compiuto il primo passo di un cammino professionale che li proietta in un mercato in costante crescita.

Il “mobile” ha fatto segnare nel 2009 un aumento della raccolta pubblicitaria pari al 21%, un dato in netta controtendenza rispetto alle perdite registrate dai media tradizionali (TV - Radio - Stampa).  

Indicativa, in tal senso, è stata la partecipazione al Master anche di nuovi collaboratori di alcune agenzie Leader Mobile già avviate che, proprio in funzione dello sviluppo della propria attività, hanno ritenuto opportuno aumentare l’organico.

Ai nuovi titolari d’agenzia e ai nuovi collaboratori vanno gli auguri dello staff di Leader Mobile.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Luglio 2010

Giugno 2010

Maggio 2010

Aprile 2010