Franchises News


August 27, 2008

Le vendite estive delle agenzie Pinguino Viaggi

Comunicato Stampa

Alle soglie dell'autunno ci riteniamo più che soddisfatti nel constatare che il nostro trend di crescita avviato a inizio 2008 non si è arrestato neanche durante i caldi mesi estivi grazie ai nuovi affiliati di Aosta, San Giovanni Rotondo e Modugno entrati a far parte del Team Pinguino! 
 
Di pari passo prosegue anche il lavoro delle nostre agenzie già operative e mentre l'estate si avvia alla sua conclusione è già tempo di tirare le somme delle vendite estive!
Molti dei trend di vendita avviati negli anni scorsi sono stati confermati e siamo felici di constatare che il Mediterraneo ne esce vincitore come prima destinazione estiva con in prima linea la nostra dirimpettaia Tunisia, la Grecia e la Spagna. Riconfermato il successo della vacanze in Villaggio, classica destinazione oramai per le vacanze estive al mare, successo riscontrato sia tra le famiglie che trovano qui tutti i servizi e confort per grandi e piccini per passare in tranquillità le vacanze estive, che tra i giovani che oltre al confort trovano bel mare e divertimento.
Quindi sono le vacanze all’estero, con il cosiddetto medio raggio, a subire una notevole crescita a scapito della vacanza in Italia per la quale i dati sono rimasti più o meno gli stessi degli anni scorsi.
Per quanto riguarda le vacanze all’estero è da sottolineare la crescita in numeri della vendita delle crociere non solo nel Mediterraneo ma in tutti i mari del mondo, crociere che sono riuscite a contenere l’aumento dei prezzi nonostante il rincaro carburante, oramai tormento di tutti i tour operator.
L’ampia scelta di prodotti che i migliori tour operator italiani, nostri partner, offrono al cliente delle nostre agenzie, mettono a disposizione le migliori destinazioni nel mondo intero ed è per questo che le nostre agenzie riescono ad accontentare sempre tutti e a convincerli di viaggiare ancora con le agenzie Pinguino!
 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Luglio 2008

Giugno 2008

Maggio 2008

Aprile 2008