Franchises News


April 7, 2017

EdiliziAcrobatica, una storia di successo

Da: Email Author

Video: servizio del TG5 dedicato all'azienda

Oggi parliamo di un vero capolavoro imprenditoriale che dimostra come le idee innovative trovino un pubblico sempre pronto ad accoglierle, tanto che qualche giorno fa il TG5 vi ha dedicato la copertina dell'edizione serale: si tratta di EdiliziAcrobatica®.

Chi è? Ve lo diciamo in poche righe. È la prima azienda del mondo ad avere creato un franchising di edilizia operativa e rappresenta oggi un caso più unico che raro con un marchio registrato e conosciuto a livello europeo. È l'azienda che in Italia sta letteralmente rivoluzionando il mondo dell'edilizia grazie alla tecnica dei lavori su corda con cui garantisce qualsiasi intervento edile senza l'utilizzo dei ponteggi, con massima attenzione alla sicurezza, qualità e sostenibilità.

Alla fine del 2015 EdiliziAcrobatica® ha lanciato ufficialmente l'espansione dell'azienda su tutto il territorio nazionale attraverso il format del Franchising e in poco più di un anno avviato 16 Points in altrettante città italiane arrivando oggi a 31 Sedi totali e 300 persone tra collaboratori e dipendenti.
Gran bei numeri che non lasciano indifferente chi desidera diventare Imprenditore, nella sua città e con in più alle spalle la forza e il know–how di un Brand sempre più conosciuto. E non solo: nell'ultimo triennio EdiliziAcrobatica® ha registrato una crescita media annua del fatturato che supera il 70% e solo nel 2016 ha realizzato 3.200 cantieri.



Guarda la scheda di EdiliziAcrobatica e richiedi maggiori info!


Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2017

Febbraio 2017

Gennaio 2017

Dicembre 2016