Franchises News


April 5, 2012

PrivatAssistenza una realtà in forte crescita triplica su Reggio Emilia

PrivatAssistenza è il marchio leader nel panorama italiano per l’assistenza domiciliare




I RESPONSABILI DEL CENTRO DI SCANDIANO IN MENO DI 2 ANNI HANNO INAUGURATO UNA NUOVA SEDE A MONTECCHIO EMILIA ED ORA APRONO UN CENTRO A REGGIO EMILIA CITTA’.

In una società che corre a ritmi sempre più serrati, molte famiglie si ritrovano incapaci di dare tutte le attenzioni necessarie ai loro cari nei momenti del bisogno. Il centro Privatassistenza di Reggio Emilia vuole diventare un punto di riferimento per i bisogni socio assistenziali delle famiglie di Reggio offrendo un servizio personalizzato ed integrato, avvalendosi di operatori professionali, altamente qualificati.
I responsabili del centro, sig.ri Alessandro Piccinini e Filippo Ferrari, commentano con entusiasmo lo start up del nuovo centro “Confidiamo di ottenere buoni risultati, metteremo il massimo impegno per aiutare tutte le famiglie che hanno bisogno di assistenza. Abbiamo avuto ottimi risultati con i due centri che abbiamo aperto a Scandiano e a Montecchio Emila e vogliamo per diventare un punto di riferimento per anche per la città di Reggio Emilia; per noi la qualità e la serietà sono requisiti indispensabili in un campo così delicato come l’assistenza.” 
Il successo dei centri PrivatAssistenza oltre che dalla motivazione e bravura dei responsabili alla guida dei centri adeguatamente formati dalla Casa Madre, è trascinato dai nuovi strumenti di marketing e comunicazione messi a disposizione alla Rete, dall’esperienza maturata in 19 anni d’esperienza, dal prestigio del marchio PrivatAssistenza, dalla Rete di oltre 115 centri presenti su tutto il territorio nazionale, da tutti i progetti innovativi messi in campo a 360° nel settore Health Care sia pubblico che privato con importantissimi Partners e anche da una forte richiesta di assistenza domiciliare dovuta ad un allungamento della vita. 
Oggi infatti l’aspettativa di vita media degli italiani è di oltre 80 anni, è quindi naturale che l’assistenza domiciliare sia destinata a diventare sempre più velocemente il nuovo modello assistenziale, sia pubblico che privato. Tutti i principali players del settore sanitario stanno dando la massima attenzione al mondo dell’home care, di cui PrivatAssistenza rappresenta la prima rete nazionale

Le prestazioni offerte dai Centri spaziano dall’assistenza domiciliare diurna e notturna all’assistenza nei luoghi di ricovero o di degenza diurna e/o notturna. E’ possibile richiedere servizi di accompagnamento a persone anziane e/o disabili o interventi domiciliari per l’igiene personale. Il centro inoltre propone servizi socio assistenziali personalizzati, occasionali o continuativi per l’assistenza ad ammalati, anziani e disabili o l’erogazione di prestazioni fisioterapiche o infermieristiche (medicazioni, cateterismi, flebo, iniezioni, prelievi, clisteri,…) Il centro Privatassistenza offre anche il servizio di integrazione badante e di sostituzione durante i giorni di riposo della badante stessa. Il servizio garantisce la massima serietà dei propri operatori. Per quanto riguarda invece la degenza ospedaliera il centro offre assistenza diurna e notturna o più semplicemente assistenza al pasto, un importante servizio che permette alle famiglie di vivere in maniera più serena la degenza del parente nella struttura ospedaliera.
Oggi in Italia ci sono circa 115 centri PrivatAssistenza dislocati sul territorio, affidarsi a PrivatAssistenza significa poter contare in ogni momento del giorno e della notte su una seria organizzazione al servizio di chi ha bisogno di aiuto. Migliaia di famiglie italiane affidano quotidianamente a PrivatAssistenza un compito di grande responsabilità: assistere con amore e competenze i loro anziani, malati e/o disabili. 
Il nuovo punto PrivatAssistenza di Reggio Emilia si trova in Viale Regina Elena n. 12 di fianco alla farmacia del Dott. Forti.

Oltre i centri di Scandiano Reggio Emilia e Montecchio è in apertura anche il centro di Correggio (RE) che coprirà la zona Nord della provincia di Reggio Emilia

Per maggiori informazioni www.privatassistenza.it

Per aprire un centro PrivatAssistenza nella propria città: N° verde Franchisisng 800.012107 oppure http://www.privatassistenza.it/come-aprire-un-centro.html

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2012

Febbraio 2012

Gennaio 2012

Dicembre 2011