Franchises News


April 11, 2012

Anche TEDDY S.p.A. sceglie MYCOMM.NET

Comunicato Stampa

MyComm.net, azienda Leader nell’ambito del Direct Response Marketing, SMS, MMS, QrCOde, Web, Bluetooth, acquisisce un nuovo ed importante Cliente: TEDDY S.p.A.

La Teddy S.p.A. è annoverata tra le più grosse realtà dell’abbigliamento in Europa e nel Mondo, grazie alla diffusione dei loro brand : Terranova, Terranova-Kids, Calliope e Rinascimento.
Di seguito i negozi aperti per comprendere le dimensioni dell’azienda.

Terranova: 422 Negozi monomarca in 32 Nazioni

Terranova-Kids: 149 negozi monomarca e corners in 27 Nazioni

Calliope: 99 negozi monomarca in 23 Nazioni

Rinascimento: 9.000 corners in 92 Nazioni e 16 ingrossi in 11 Nazioni

Siamo particolarmente felici di annoverare TEDDY S.p.A. tra i nostri Clienti principalmente perche’ ne condividiamo la Missione, quella di:

-      creare occupazione per i giovani affinche’ questi ultimi possano dare un senso compiuto alla propria vita;

-      dare una opportunita’ di lavoro a chi ha dei problemi e pur non vivendo una vita normale attraverso il lavoro possa acquisire la dignità che si merita;

-      formare una classe dirigente coraggiosa, competente e proiettata verso il futuro che possa trasmettere ai chi verrà dopo una fiducia incondizionata nei propri mezzi.

Se Anche tu vuoi diventare un professionista del Marketing e della Comunicazione in un Mercato in controtendenza ed aiutare i tuoi clienti a vendere di più e meglio non esitare, leggi la nostra scheda tecnica lascia i tuoi dati riceverai gratuitamente tutto il materiale necessario per un’attenta valutazione.

 

Un caro Saluto
Dr. Giacomo Lenoci

D.G. MyComm.net



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2012

Febbraio 2012

Gennaio 2012

Dicembre 2011