Franchises News


April 17, 2012

Green ICN a Napoli per presentare il franchising senza investimenti iniziali

Comunicato Stampa




Sabato 21 Aprile - Starhotel Terminus, Napoli – ore 10h30

 

 

L'invito è rivolto a tutti i professionisti interessati a una concreta opportunità di lavoro

nel mercato della telefonia. La partecipazione è libera, previa registrazione.

Greenicn.com

 

Green ICN presenta a Napoli la sua offerta promozionale per un'affiliazione in franchising senza investimenti. Si chiama Un caffé al giorno ed è la promozione che Green ICN dedica agli aspiranti venditori che desiderano costruirsi un futuro nel mercato della telefonia. Chiunque dimostri di avere passione e predisposizione per la vendita potrà essere selezionato per entrare nella rete in franchising dell'operatore telefonico senza dover investire un solo euro!

 

Se ti interessa approfondire questa opportunità, sabato 21 aprile potrai assistere all'evento di presentazione che si terrà dalle 10h30 presso lo Starhotel Terminus di Piazza Garibaldi 61 a  Napoli.

 

In questa occasione, Gian Battista Bernardi, direttore generale di Green ICN e Roberto Brognara, responsabile Green Franchising, faranno una breve panoramica dei servizi Green ICN e presenteranno le modalità di adesione alla propria rete in franchising, risolvendo tutti i possibili dubbi e spiegando perché si tratta di un'opportunità di business davvero unica.

 

La registrazione dei partecipanti è prevista alle 10h30 e l'evento si concluderà verso le 12h circa.

Per ogni informazione necessaria scrivere a segreteria@greenicn.com

 

E' possibile registrarsi all'evento cliccando qui

Green ICN è l'operatore telefonico che garantisce risparmio e qualità su tutti i servizi di telecomunicazione grazie a una politica di abbattimento dei costi all'origine. Dalla telefonia mobile alla rete fissa, passando per servizi di connessione a Internet su banda larga, Green ICN è il partner ideale per le aziende e i privati che vogliono risparmiare senza rinunciare a standard qualitativi di alto livello e non vogliono vincoli. Risparmio, qualità, trasparenza nelle offerte e assenza di vincoli e/o penali, sono alcune delle garanzie di Green ICN. La qualità delle prestazioni, le tariffe “su misura” e l’attenzione riservata al cliente, fanno di Green ICN l’operatore “low cost” attento alle reali esigenze dell’utenza. Green ICN nasce dall'esperienza di ICN Italia, realtà attiva nel mercato della telefonia dal 1997.

 

Ufficio Stampa Green ICN    -    email  press@greenicn.com   -  Tel. 02 3909901



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2012

Febbraio 2012

Gennaio 2012

Dicembre 2011