Nasce il format Eni Café

Data

apr 14, 2012

 

Il gruppo Eni, che conta 4.500 stazioni di servizio presenti su tutto il territorio nazionale, lancia il nuovo progetto di rebranding, dal marchio Agip a Eni, e di restyling degli eni café, la rete di bar in franchising più grande d’Italia, con oltre 550 punti vendita. D’ora in avanti le nuove “eni station” saranno concepite non più solamente come una tappa obbligata per il rifornimento di carburante, bensì come un luogo aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, al fine di offrire agli automobilisti una vasta gamma di servizi volti alla semplificazione della vita e alla soddisfazione delle differenti esigenze degli stessi. Nel contesto di questo progetto di profondo rinnovamento del brand, gli eni café si inseriscono anticipando l’apertura dei locali alle ore 6.30 di mattina e offrendo, fino al 30 giugno 2012 e nei punti vendita aderenti, una colazione a base di cornetto e cappuccino al modico prezzo di Euro 1.50. Oltre a un’ampia offerta a livello di caffetteria, sono presenti prodotti per la prima colazione, una vasta gamma di panini e di focacce e una selezione di primi piatti e di insalate. L’offerta degli eni café si basa su ingredienti e ricette che valorizzano il patrimonio gastronomico regionale. Come servizio aggiuntivo, i clienti possono usufruire di una connessione wi-fi gratuita per due ore al giorno.

www.eni.com