Franchises News


April 8, 2011

PATATWISTER: chioschi ambulanti patatine fritte

Nuove opportunità




Cos'è la PATA TWISTER

Lo snack, ovvero la patatwister è una spirale di patatine fritte lunga 35 cm. Si tratta di una patata del peso di circa di 250 grammi tagliata e distribuita in un fine bastoncino di legno e successivamente fritta ed insaporita a proprio piacere. La nostra azienda è la prima in Italia nell'introduzione sul mercato di questa inimitabile patatina.

Pata Twister è il modo più innovativo per avere una patata fritta, diversa, migliore non solo nella presentazione, ma anche nella qualità e nel sapore. Questo tipo di snack già molto popolare nel resto del mondo, sta conquistando rapidamente il mercato italiano.

Chi Siamo
PATA TWISTER ITALIA SAS è un team di giovani imprenditori uniti dalla passione per il successo, dalla voglia di essere diversi e dalla ricerca costante di innovazioni nel settore alimentare. La storia della nostra azienda nasce da un viaggio all'estero, dove questo tipo di snack è già molto diffuso. Fu un amico di Loran (uno dei titolari di Patatwister) a notare una lunga fila di persone in attesa di fronte un chiosco su ruote.

Rientrato in Italia, stiamo parlando del 2008, parlò di questo chiosco al suo amico Loran che, incuriosito e motivato dal possibile business, decise di approfondire l'argomento. 
Verificata la bontà del business ed i guadagni dati da quest’attività, ad agosto 2010 è nata la PATA TWISTER ITALIA SAS, con l'obiettivo di dare l'opportunità, a chi lo desidera, di fare lo stesso nostro percorso e di crescere insieme.

Siamo un' azienda giovane con un prodotto che permette di avere alti margini di guadagno, poiché la materia prima (la patata) costa poco, ed i costi di gestione sono ridotti ai minimi termini.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2011

Febbraio 2011

Gennaio 2011

Dicembre 2010