Franchises News


April 20, 2011

Jean Louis David “fa i capelli” a mezzo mondo

International brands




Marchio di punta del gruppo francese Provalliance, Jean Louis David ha superato i mille saloni in tutto il mondo.

La catena di saloni di coiffeur per donna, ma anche per uomini, residenti nei centri urbani, si distingue dai suoi concorrenti per essere sempre un passo avanti, sapendo cogliere l’evoluzione della società e, in modo particolare, delle donne, sempre attente alle nuove tendenze. Dalla sua creazione nel 1961 fino a oggi, il marchio Jean Louis David è sinonimo di ricerca, creazione e tendenza nel settore delle acconciature e della cura dei capelli tanto che, ogni anno nel mondo, oltre 12 milioni di clienti affluiscono nei suoi saloni. In pochi anni, Jean Louis David è diventato il numero uno nel comparto dei coiffeur sia in Francia, dove è nato, ma anche in Italia (300 saloni) e in Spagna (100 saloni).



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2011

Febbraio 2011

Gennaio 2011

Dicembre 2010