Franchises News


April 1, 2010

In primavera "sbocciano" nuove agenzie Pinguino Viaggi Network e intanto sono ripartiti i Road Show

Comunicato Stampa




La primavera è arrivata anche alla Pinguino Viaggi Network: proprio in questo periodo sono “sbocciate” diverse nuove agenzie. Dopo aver partecipato all’intenso corso di formazione made by Pinguino, grazie al quale hanno appreso il know-how necessario per diventare consulenti di viaggio, i neo affiliati hanno finalmente realizzato il proprio sogno iniziando la loro avventura in questo settore con tanto entusiasmo e voglia di fare.

Un grosso “in bocca al lupo” quindi alle nuove agenzie Pinguino Viaggi di Marino (RM), Montecatini Terme (PT), Sermoneta di Latina (LT), Modugno (BA) e Capannori (LU).

E non è finita qui: infatti in altre dieci città italiane fervono i preparativi di altrettante agenzie che nelle prossime settimane apriranno i battenti.

Lo staff del Network,  con la sua  pluriennale esperienza nel settore, segue particolarmente in questa fase di apertura ogni affiliato Pinguino e lo accompagna costantemente nel suo lavoro di agente di viaggio. Oltre all’assistenza day by day, la casa madre fornisce alle proprie agenzie gli strumenti necessari per ottimizzare nel migliore dei modi l’operatività dell’agenzia, come la nuova Intranet, un portale costantemente aggiornato che mette in evidenza le offerte di viaggio, i prodotti di punta del momento e le campagne speciali.

Oltre a seguire le proprie agenzie in fase di apertura, con l’arrivo della primavera Pinguino Viaggi Network ha dato il via alla lunga stagione dei Road Show, gli incontri informativi organizzati nelle principali piazze italiane per far conoscere da vicino la realtà del franchising turistico applicato al mondo delle agenzie di viaggi.

Dopo il Road Show di Catania del 23 febbraio,  lo staff per lo sviluppo del Network pesarese ha fatto tappa prima a Firenze, il 23 marzo, poi a Bologna, 24 marzo, incontrando tante persone realmente interessate a realizzare questo progetto imprenditoriale.  E il tour continua con Roma, il 15 aprile, e con tante altre tappe previste per tutto il 2010.

Tra la soddisfazione nel contribuire alla realizzazione dei propri affiliati e le iniziative mirate allo sviluppo,  Pinguino Viaggi Network  dimostra che operare con professionalità, determinazione e attenzione ai continui sviluppi del mercato, consente di ottenere successi e guardare avanti con il giusto ottimismo.

Incontri in tutta Italia con chi sogna di diventare imprenditore del turismo e agenzie che diventano operative: per Pinguino Viaggi Network è proprio arrivata la primavera!



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2010

Febbraio 2010

Gennaio 2010

Dicembre 2009