Franchises News


April 30, 2009

Bricocenter cerca affiliati

Nuove opportunità




Bricocenter: franchising bricolage, fai da te

Benvenuti al centro della redditività
Dal 1991 Bricocenter sviluppa il “Programma Franchising” in stretta collaborazione con il mondo dell’imprenditoria italiana. Nel panorama della grande distribuzione, il bricolage in Italia rappresenta una opportunità poichè si tratta di un mercato con potenzialità di sviluppo, se paragonato alla realtà dei mercati esteri. Nel 2009 la rete di affiliati Bricocenter conta 38 negozi in franchising e puntiamo a raddoppiarli in 5 anni.

La Missione del franchising
Forniamo un prodotto/servizio completo, per permettere al nostro imprenditore di raggiungere gli obiettivi di redditività in valore assoluto, attraverso una partnership focalizzata sulla qualità del mestiere e la continuità nel tempo del nostro supporto. Il nostro obiettivo è essere i migliori sul mercato per servizi, know how, formazione, flessibilità, valore e riconoscibilità del brand Bricocenter, al fine di raggiungere una migliore soddisfazione del cliente finale e del nostro partner. Ci vogliamo distinguere per la nostra capacità di valorizzare la resa al metro quadrato di un negozio attraverso un lavoro orientato alla qualità e al dettaglio costruendo soluzioni "su misura".



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2009

Febbraio 2009

Gennaio 2009

Dicembre 2008