Franchises News


April 9, 2008

MAIL BOXES ETC.: A Milano il 10 aprile un seminario per “Diventare imprenditori”

Comunicato Stampa

Gli aspiranti imprenditori si misureranno sulle opportunità di “fare business” nell’incontro organizzato da Mail Boxes Etc. e dai docenti di Creaimpresa.

“Diventare imprenditori” e verificare la fattibilità economica del proprio business sono i temi a cui sarà dedicato il seminario organizzato da Mail Boxes Etc. e dai docenti di Creaimpresa che si svolgerà a Milano il prossimo 10 aprile 2008 presso il Jolly Hotel Touring, Via U.Tarchetti, 2.

Gli aspiranti imprenditori avranno l’occasione di misurarsi con le sfide di chi affronta una nuova attività  e conoscere da vicino la formula imprenditoriale di Mail Boxes Etc., che ha dato vita alla più grande rete di negozi in franchising nel campo dei servizi postali e di comunicazione dedicata ad aziende e privati.

Gli esperti di Mail Boxes Etc. e i docenti di Creaimpresa, società specializzata nella consulenza alle imprese, illustreranno i criteri di valutazione per scegliere il settore imprenditoriale in cui “fare business”, spiegheranno come effettuare verifiche di fattibilità economica e finanziaria e le modalità per disporre di agevolazioni finanziarie.

“Diventare imprenditori” prosegue il programma di seminari Mail Boxes Etc, appuntamenti ricorrenti nel calendario delle iniziative promosse dalla società intensificati grazie al seguito ottenuto dai workshop realizzati nel 2005, 2006 e 2007.

Mail Boxes Etc. (MBE) è la più grande rete in Italia e nel mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati. Nata nel 1980 a San Diego, in California, MBE ha raggiunto in tempi brevi dimensioni e notorietà internazionali, basandosi su un Concept straordinariamente efficace. Nel mondo circa 6.000 Centri adottano il Concept MBE. In Italia è presente dal 1993 e conta 550 centri MBE. E’ guidata dal Presidente Graziano Fiorelli e dall’Amministratore Delegato Paolo Fiorelli. MBE Italia è associata ad Assofranchising, l’Associazione Italiana del Franchising, di cui Graziano Fiorelli è Presidente dal giugno 2002.

Per partecipare al seminario: 02 67 625 1 r.a. info@mbe.it



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2008

Febbraio 2008

Gennaio 2008

Dicembre 2007