Dormilia Materassi: le vendite continuano a crescere.

Data

apr 27, 2007

Continua il trend positivo dei punti vendita Dormilia Materassi; crescono sia il fatturato che il margine operativo grazie all’aumento più che proporzionale dei prodotti ad alto valore. 

Abbiamo riportato alcune frasi tratte da interviste fatte ai gestori dei punti vendita di Piacenza e di Parma:

- “ Ormai i clienti scelgono prodotti di qualità,  perché hanno capito che un buon materasso permette un riposo ristoratore, sia per il corpo che per la mente. La gente, in un periodo di poche certezze, sceglie di preservare la salute. Infatti le richieste più ricorrenti sono legate alla volontà di acquistare prodotti specifici per problemi quali mal di schiena e cervicali” -

- “ Dormilia è una catena che cura particolarmente l’esposizione dei materassi e soprattutto la formazione del franchisee. Conoscere i diversi modelli è fondamentale per conquistare la fiducia del cliente, che, grazie ad argomentazioni di vendita efficaci, si lascia consigliare la soluzione migliore per il proprio riposo “ -

Anche la rete sta cominciando a crescere: sono infatti in fase di pianificazione aperture di altri tre punti vendita entro il prossimo semestre.