EdiliziAcrobatica | Il 1° Franchising edile al mondo

Investimento richiesto: €50,001 - €100,000



edilizia acrobatica
franchising edilizia

STORIA
Era il 1994 quando il fondatore di EdiliziAcrobatica®, lo skipper genovese Riccardo Iovino, intuì che le tecniche usate per lavorare sugli alberi delle barche a vela potevano essere adottate anche nell'edilizia.
Sono trascorsi così 23 anni nel corso dei quali EdiliziAcrobatica® è diventato un marchio registrato noto ormai in tutta Italia, al quale ci si rivolge per una serie di vantaggi che lo rendono competitivo rispetto all'edilizia tradizionale: nessun costo di noleggio giornaliero dei ponteggi, nessun limite operativo dato da solette che non sopportano i carichi, nessun limite di accesso agli edifici in cui si interviene, nessun limite di altezza operativa.

La storia recente di EdiliziAcrobatica® è quella di un gruppo formato da oltre 300 addetti chiamati a intervenire in strutture diverse, dai condomini residenziali a edifici di grande valore storico e culturale così come in strutture alberghiere, ospedaliere, aziendali. Tutto questo è il risultato del modo di pensare dei nostri operatori su corda, che dall'inizio del Terzo Millennio hanno lavorato pensando al futuro e si sono via via specializzati, con un adeguato supporto dato dai nostri partner tecnici, nella ristrutturazione a ciclo finito delle opere murarie in altezza.

Ad oggi, siamo in grado di effettuare qualsiasi intervento edile, dall'installazione di una grondaia fino a opere di ristrutturazione e risanamento di tetti, facciate, cornicioni e balconi, avvalendoci della tecnica dei lavori su corda, senza dover ricorrere ad alcun tipo di ponteggio e garantendo dunque innumerevoli vantaggi.

Le richieste di interventi sempre più frequenti e provenienti da ogni parte d'Italia e una crescita esponenziale soprattutto negli ultimi 5 anni ci hanno spinto a dare vita a un nuovo e ambizioso progetto imprenditoriale: una catena di franchising presente su tutto il territorio nazionale.

EdiliziAcrobatica® lancia così il 1° franchising edile al mondo e si propone di arrivare nel prossimo quinquennio in tutta Italia, per poi avviare il posizionamento internazionale, con una rete capillare di Point che porteranno il Know-How vincente messo a punto dalla Casa Madre in ogni provincia.

L'OPPORTUNITA' DEL FRANCHISING

Vuoi investire in un settore innovativo e in forte espansione?

Con EdiliziAcrobatica® puoi farlo. Contando in più sull'esperienza, i percorsi formativi e il supporto continuativo di un Gruppo con più di 23 anni di esperienza nel settore.

COSA OFFRIAMO

  • 8 settimane di formazione manageriale
  • Una formula imprenditoriale che ti assicura guadagni già dopo 3 mesi dalla start-up
  • Assistenza continuativa e a 360° dai Manager EdiliziAcrobatica
  • Facilitazioni e linee di credito per l'investimento iniziale pari a 70.000 euro
  • Affiancamento sul campo
  • Servizi amministrativi e finanziari
  • Linee guida e accordi commerciali esclusivi per l'allestimento e avvio del POINT
  • Area in esclusiva
  • Concept Point Unico
  • Premi di fine anno sulla base dei risultati

COSA SERVE

  • Ubicazione: centri urbani o importanti shopping center
  • Superficie minima: 40 mq
  • Royalties annuali

edilizia franchising

 

News Articoli correlati



Se desideri maggiori info compila il modulo a destra:
ti risponderemo al più presto!
Se desideri maggiori info compila il modulo a destra


label request more info

Sei già un utente registrato? Inserisci qui la tua email per effettuare il login.


Sei un nuovo utente? Compila il modulo e ricevi gratuitamente più info!

 
Per favore tienimi aggiornato sulle ultime opportunità di franchising

N.B.: BeTheBoss Italia S.r.l. non passerà o venderà mai i tuoi dati a società non sollecitate. Prego leggi la nostra tutela della privacy per maggiori informazioni.