Copyright e Disclaimer


Tutti i contenuti di BeTheBoss Italia sono tutelati dal 2001-2016 BeTheBoss Italia. Tutti i diritti riservati. BeTheBoss Italia si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi inserzione pubblicitaria a sua sola discrezione.

BeTheBoss Italia è ideato per fornire informazioni concernenti società che offrono opportunità di franchising e di business a potenziali investitori. BeTheBoss Italia non fornisce alcun parere professionale o approvazione o garanzia sulla base delle informazioni incluse nel sito BeTheBoss Italia e negli altri siti correlati. BeTheBoss Italia non è responsabile per le opinioni espresse, o anche solo implicite, presenti in qualsiasi contenuto pubblicato dagli inserzionisti sul sito BeTheBoss Italia, incluse immagini, testi, banner, contenuti audio, video e/o multimediali. BeTheBoss Italia non è inoltre responsabile dei contenuti e delle opinioni espresse, o anche solo implicite, pubblicate su siti web collegati tramite link dal o al sito BeTheBoss Italia.

Prima di prendere qualche impegno, o di pagare una somma di denaro alle società inserzioniste, è essenziale che i potenziali imprenditori effettuino con cura le loro indagini, discutano l’opportunità di franchising con un qualsiasi franchisee appartenente alla rete di franchising della società inserzionista ed ottengano un parere professionale da avvocati e commercialisti esperti.

Nessuna responsabilità può essere attribuita a BeTheBoss Italia né alcuno degli sponsor o partner tecnici o società correlate per le eventuali perdite economiche, dei costi o delle spese o del mancato guadagno, per l'eventuale fallimento del business nato dall'incontro su BeTheBoss Italia del franchisor-inserzionista e del franchisee-utente. Nessuna responsabilità può essere, inoltre, attribuita a BeTheBoss Italia né ad alcuno degli sponsor o partner tecnici o società correlate per la veridicità e/o attendibilità delle informazioni contenute nelle inserzioni in ordine al frinchising offerto e/o a qualsiasi altro tipo di contenuto in esse pubblicato.

Né BeTheBoss Italia né alcuno degli sponsor o partner tecnici o società correlate sono responsabili delle perdite, dei costi o delle spese, includendo anche il fallimento del business che possa derivare dall’uso di questo sito o dall’uso di o fiducia nei dati contenuti in esso.