Ticket Com | Franchising pubblicità servizi

Investimento richiesto: €10,001 - €25,000



TICKET COM
Pubblicità sul retro degli scontrini..

Ticket Com: Franchising Pubblicità retro scontrini

Ticket Com promuove un’idea semplice e geniale: utilizzare il retro degli scontrini di Supermercati ed Ipermercati come veicolo pubblicitario!

 

Ticket Com è stata creata in Francia 15 anni fa, presente in tutti Paesi dell’Europa con più di 105 franchisee. In Italia, è presente da 7 anni e conta 16 franchisee.

IL CONCETTO DI TICKET COM

La pubblicità sul retro degli scontrini si è sviluppata da più di 15 anni in Europa. Lo sviluppo dei centri commerciali ha aumentato il bisogno di una comunicazione dinamica: Ticket Com ha risposto a questa necessità proponendo un concetto innovativo che combina gli interessi dei consumatori e delle GMD per la promozione di campagne, lancio di prodotti, apertura di un sito…
Ticket Com è il sistema che permette alle aziende di farsi pubblicità con il rapporto costo/contatto più basso del mercato e – allo stesso tempo – con le migliori possibilità di raggiungere il cliente!

COME FUNZIONA?

Gli affiliati di Ticket Com hanno il compito di:

  • Sottoscrivere accordi con operatori della grande distribuzione (Super e Ipermercati). Dovranno contattare gli operatori delle catene locali o regionali.

  • Contattare gli esercizi commerciali di zona che vogliano farsi pubblicità a basso costo e ad alta efficacia, con un inserzione sul retro degli scontrini.

Pubblicità sul retro degli scontrini..

PERCHE SCEGLIERE TICKET COM?

1) Dei contatti già attivi
TICKET COM ASSICURA AI SUOI FRANCHISEE ACCORDI REGIONALI CON GRANDI INSEGNE.
Ticket Com offre la possibilità d’integrare una rete leader per la comunicazione sul retro degli scontrini, assicurando punti di contatto già attivi presso i supermercati e ipermercati.

2) 10 anni di esperienza
PER DIVENTARE IL LEADER EUROPEO IN PIU' DI 10 PAESI
I nuovi franchisee traggono beneficio di strumenti sviluppati da professionisti della comunicazione.
L’adesione ad una struttura dinamica ed organizzata comprende: coordinamento della rete tramite la figura di un coordinatore nazionale; l’intranet per un’assistenza alla commercializzazione, alla produzione, alla fatturazione e per le comunicazioni interne, riunione nazionali, un’assistenza tecnica e commerciale adatta ai loro bisogni.

3) Gli atout di questo settore di attività
UN GIRO D'AFFARI MEDIO PER FRANCHISEE DI PIU' DI 120 000 € CON UNA MARGINE NETTO SUPERIORE AL 50%
L’investimento è basso per una redditività molto alta. Un lavoro regolare sul quale non incidono le stagioni, un package completo è messo a disposizione del nuovo franchisee per iniziare nelle migliori condizioni con una reale trasmissione di savoir-faire.

IL PROGETTO DEL FRANCHISING TICKET COM

  • Utilizzazione di un marchio consolidato.

  • Sostegno della rete Ticket Com (contatti con i responsabili delle maggiori catene di Ipermercati e altri grandi aziende, come Mc Donald's o Burger King).

  • Affiancamento continuo e costante in termini di formazione, aggiornamento, commercializzazione e consulenza.

  • Utilizzo dell’esperienza consolidata della rete.

  • Assistenza in fase iniziale (formazione, manuale, package completo)

  • Sito internet e un intranet per la gestione dell’attività.

IL CANDIDATO IDEALE TICKET COM?

COMMERCIALE – DINAMICO – VOLONTARIO

Ticket com ricerca delle persone da 30 a 60 anni, con un’esperienza forte e positiva nel settore commerciale, negoziatrici e manager. Le qualità richieste sono la volontà, il dinamismo, la motivazione e l’autonomia.

Il secondo criterio di successo è una buona conoscenza del quadro economico locale: ogni franchisee della rete è responsabile delle sue campagne pubblicitarie. In contatto con i principali attori della vita economica locale, i franchisee, che hanno un’esclusiva territoriale certa, conoscono perfettamente l’economia della loro regione.

Formati e motivati per ottimizzare le loro azioni pubblicitarie, sviluppano sul territorio la loro politica commerciale. Il nuovo franchisee opera su un’area composta di una o più province.

Far parte della rete TICKET COM significa contare su un supporto costante ed organizzativo e condividere l’esperienza consolidata di tutti i franchisee.
Ticket Com è un’opportunità per mettersi in proprio, o fare un salto di qualità con le proprie attività. E’ l’occasione per creare un nuovo mercato in Italia dove non esistono ad oggi competitori analoghi. L’investimento richiesto è contenuto e varia da 8,000 a 20,000 €, secondo la potenzialità dell’area che si intende acquisire.

Pubblicità sul retro degli scontrini..

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Il profilo di cui sopra è solo a scopo informativo. La precisione di questa pagina non può essere garantita in quanto questa franchise non ha attualmente una campagna attiva sul sito BeTheBoss.