BeTheBoss.it si rifà il look per crescere ancora!

Redazione Beesness

Data

set 19, 2012

BeTheBoss cambia maschera

Un nuovo design moderno e intuitivo che dà risalto ai marchi presenti e consente agli utenti di sfogliare le diverse opportunità con filtri di ricerca immediati, come le ricerche "per settore, per investimento, per marchio”, oppure “per Regione, Nuove opportunità, Franchise Speciali” etc. 

Il nuovo design del portale, sia per la sua veste grafica che per le varie attività, è qualcosa, come sempre, di originale ed innovativo, che gli consentirà di continuare a crescere ancora nell'offerta dei servizi utili alle aziende Franchisor ed ai suoi utenti sempre più affezionati e fedeli! 

Il nuovo format si presenta fin da subito: la nuova home page di BeTheBoss è stata realizzata per offrire a tutti i suoi utenti una visione complessiva, a 360°, dell’offerta dei clienti Franchisor nei diversi formati in cui può essere declinata. Attraverso una semplice navigazione, con un solo click, il potenziale Franchisee è in grado prendere visione dell’offerta del brand a cui è interessato. Inoltre, sempre con spirito di servizio, è in grado di offrire una serie di informazioni e notizie redazionali utili ad indirizzare la scelta verso i brand inserzionisti. 

Tutto ciò è stato possibile grazie alla grande esperienza maturata in questi anni nel settore del franchising, ma soprattutto grazie al fatto che BeTheBoss si considera un Partner, e non uno strumento, per i Franchisor e un aiuto per i propri utenti in grado di orientarli nel mondo del franchising: nel panorama italiano e internazionale infatti BeTheBoss è ormai un brand riconosciuto e stimato con una grande credibilità. 

I numeri di BeTheBoss

Non c’è comunque da stupirsi che BeTheBoss sia divenuto in questi anni il portale di riferimento in Italia nel settore del franchising. Nasce nel luglio 2004 quando un piccolo gruppo di giovani imprenditori fortemente motivati importa in Italia un format di grande successo negli Stati Uniti. Una piattaforma web altamente evoluta, partnership di grande rilievo, accurate attività di marketing e un’approfondita conoscenza di internet e del mondo del franchising sono state alla base della formula di successo che ha permesso a BeTheBoss di emergere nel panorama del franchising italiano.

Oggi sono oltre 70.000 le persone di profilo imprenditoriale che visitano ogni mese il portale BeTheBoss, 100.000 gli iscritti al database, più di 100 i migliori marchi che hanno scelto di affidarsi ai servizi offerti. Numeri che parlano da soli e che spiegano perchè sempre più brand si affidano a BeTheBoss per cercare nuovi affiliati e sviluppare la propria rete. 

Questi numeri sono però il risultato di un lavoro assiduo per migliorare il posizionamento di BeTheBoss sui principali motori di ricerca, attraverso le parole chiave più utilizzate dai potenziali franchisee. Gli investimenti in campagne web mirate inoltre garantiscono sempre e in modo costante un numero elevato di richieste contatto per i i clienti Franchisor: dovunque nel web, gli annunci BeTheBoss appaiono per la quasi totalità delle keywords nel franchising, così da non far sfuggire buoni investitori e assicurare che prendano visione dei Franchisor e delle proposte di affiliazione presenti sul portale.

BeTheBoss è inoltre molto attivo nel far parlare di sè e di franchising sui principali quotidiani e periodici a tiratura nazionale, attraverso ricerche, sondaggi, tavole rotonde finalizzate anche a portare avanti gli interessi del settore.

Un’altro elemento di forte caratterizzazione del portale, uno dei tanti punti di forza che hanno fatto crescere la reputazione di BeTheBoss in questi anni è la qualità delle candidature proposte che spesso si traducono in un grande risparmio di tempo e un minore costo contatto per i Franchisor. Ciò e dovuto al fatto che sul portale vengono accolte esclusivamente proposte di franchising serie e credibili, che ha permesso anche a BeTheBoss di creare intorno a sè una community altrettanto seria e preparata di potenziali franchisee. 

BeTheBoss inoltre dal 2010 in Joint Venture con QUiCKFairs® organizza a Piacenza Expo il Salone Franchising Nord per chi vuole mettersi in proprio e dal 2011 edita questo periodico digitale sul franchising, la nuova imprenditoria e il lavoro disponibile oltre che sul web anche per iPhone e iPad.

Non solo un nuovo look quindi ma un rinnovato impegno a crescere ancora per continuare a migliorare i servizi per i Franchisor e promuovere una cultura del franchising sempre più seria e affidabile in grado di competere in un periodo economico come quello che oggi stiamo attraversando, dove la formula commerciale del franchising può offrire ancora molto in termini di impiego, nuova imprenditoria e quindi di occupazione.

Fonte: Beesness