Articoli


AUSTRALIANTE: agenzia per studenti

Da: Email Author

Agenzia per studenti in Australia



australiante

La nuova agenzia per studenti Australiante offre un pacchetto completo, dall’aiuto per la ricerca dell’alloggio al lavoro, a 360° 

Da gennaio di quest’anno la nuova agenzia per studenti AUSTRALIANTE ha iniziato la sua entusiasmante attività a Manly, una delle più famose spiagge della meravigliosa Sydney, Australia. 

“Ragazzi provenienti da tutto il mondo trovano in questa esperienza unica, l’opportunità di apprendere e migliorare la loro pronuncia e comprensione della lingua inglese, frequentando i migliori istituti di lingua presenti sul territorio Australiano. Inoltre non c’è solo la possibilità di frequentare corsi d’inglese, ma anche di fare corsi di specializzazione in diversi campi. L’Australia offre molto e quindi perché non provare questa avventura!” dice la marketing manager, Ilaria Pellini (figlia di uno dei titolari del noto brand Pellini caffè). 

Per chiunque desideri andare nel lontano paese dei canguri a fare una nuova incredibile esperienza di vita, studiando e lavorando, il team di Australiante offre servizi gratuiti a ragazzi, studenti e professionisti che vogliano studiare inglese e non solo, offrendo la possibilità di studiare nei migliori istituti australiani, offrendo diverse scelte di corso, dal semplice corso d’inglese al diploma in Marketing, Business, Turismo, Servizi alberghieri e ristorativi e molti altri. Oltre all’appoggio nella scelta della scuola, Australiante offre un pacchetto completo, dall’aiuto nella ricerca dell’alloggio e del lavoro, all’apertura del conto bancario australiano. Inoltre richiede per te il Tax File Number (un numero di cui hai bisogno per lavorare). Sul sito www.australiante.com è possibile trovare tutte le informazioni contattare il team Australiante. 

Australiante vi aiuterà a realizzare i vostri sogni, a migliorare la vostra conoscenza della lingua inglese insieme a studenti provenienti da tutto il mondo. 

Ma vi chiederete perché studiare in Australia? 

L’Australia offre un alto livello di formazione professionale, è un paese ricco e sicuro e i suoi paesaggi e spiagge sono ineguagliabili. Basta visitare la fan page di Australiante su Facebook e far scorrere le foto in bacheca: c’è di che rimanere colpiti! L’Australia è un paese meraviglioso che oltre a panorami incantati, giovani vitali e dinamici e atmosfere coinvolgenti può offrire tantissime possibilità sotto tutti i punti di vista. Inoltre il modo migliore per imparare l’inglese è vivere in una nazione dove si parla questa lingua. Gli istituti australiani offrono una vasta scelta di corsi per chiunque, dai principianti a chi ha già un livello avanzato di lingua, inoltre puoi iscriverti in qualsiasi momento dell’anno.

E perchè non unire il tuo corso di studi ad una delle diverse attività tra cui lezioni di surf, noleggio bici per visitare posti mozzafiato lungo le scogliere, yoga o kick boxing sulla spiaggia, zumba, classi di balli latini, beachvolley, scuba diving e tante altre attività. 

“Venire in Australia è stato certamente un cambiamento molto bello nella mia vita! Appena arrivata mi sono imbattuta in meravigliose spiagge, bellissime città con belle persone. Sono partita con l’intento di studiare inglese per quattro mesi, ma sono già due anni ora che sono qui. Per l’ottimo stile di vita per la sicurezza, la bellezza, le opportunità e gli amici che ho incontrato qui, la mia esperienza è stata ed è qualcosa di unico che mi ha cambiata e porterò dentro per sempre e solo coloro che l’hanno già sperimentata possono capire. Partire con un obiettivo a medio termine rende il tutto più divertente! Lo raccomando a tutti! Benvenuti in Australia!” È la testimonianza di Flavia, ragazza brasiliana che è partita con l’intento di studiare 4 mesi inglese e ora ha deciso di rimanere. 

“Il nostro nuovo studente Michele dall'Italia sta già festeggiando il suo soggiorno qui a Sydney... in due giorni ha già un lavoro, una sistemazione e la settimana prossima comincerà il corso d'inglese alla scuola Navitas in Manly! Grazie Michele per aver deciso di studiare e lavorare con noi! Goditi il sole in spiaggia ora e l'Australia” Recita il post del 23 febbraio su l’interessante Blog del sito Australiante.com.

“I chose to study abroad in Australia because of my love for travel and adventure. I knew I had always wanted to study abroad, but when it came to picking the destination I went around with my decision. After a trip to Fiji I met many Australian natives and fell in love with their energy, en thusiasm and friendliness and knew that I would be missing out if I didn't spend time emerging myself...” Testimonia l’ultimo post (mentre scriviamo NdR) di una studentessa californiana e, credeteci, un po’ di voglia di partire ci è venuta anche a noi 

Informatevi!

Contattate il team Australiante attaverso il suo sito internet www.australiante.com e unitevi alla sua Fan Page di Facebook per avere impressioni e testimonianze da altri fans. “Non vediamo l’ora di sentirvi numerosi e desiderosi di partire” raccomanda calorosamente il marketing manager di Australiante, Ilaria Pellini.

 

Australiante - "Open doors to the world" video commercial from Ray Ayos on Vimeo.



Guarda le altre notizie di questo mese


Agosto 2012

Luglio 2012

Giugno 2012

Maggio 2012