Articoli


Franchising KIKO Make Up

Da: Email Author

Come aprire un negozio KIKO in franchising



KIKO

Franchising KIKO, cosmetica e make up

Molto ricercato su Google in questo anno 2013 è il termine “franchising KIKO”.

Nelle principali città, in vie di alto passaggio, sono infatti presi d’assalto soprattutto da una clientela giovane, attratta anche da prezzi molto concorrenziali, i punti vendita KIKO.

Come aprire un Franchising KIKO

Purtroppo però al momento l’azienda, ideata e fondata nel 1997 dal Gruppo Percassi, non ha, al momento, il franchising come politica di sviluppo.
Sul sito web di KIKO, nella sezione Franchising infatti si legge:
“KIKO distribuisce i propri prodotti attraverso una catena di negozi monomarca direttamente gestiti.
Non è prevista attualmente la concessione del marchio in Franchising.
Nel caso in cui la politica di distribuzione diretta cambiasse in futuro, KIKO potrebbe comunque tenere in considerazione richieste di Franchising pervenute attraverso il sito.”

Pare proprio che al momento non sia quindi possibile aprire un franchising KIKO, ma non disperiamo: l’azienda potrebbe sempre cambiare strategia di sviluppo in futuro e aprire le porte al franchising! Per restare aggiornato su questo e altri temi "caldi" ti consiglio di seguirci anche sui nostri social, in particolare: Facebook (fan page BeTheBoss) e Google + (Google + Page BeTheBoss)

Chi è KIKO?

KIKO MAKE UP MILANO (leggi il focus su KIKO) è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d'avanguardia. Prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, creati per soddisfare i desideri di bellezza di donne di ogni età, senza dimenticare le esigenze dell'uomo.

Ti consigliamo tuttavia di non arrenderti e consultare ad esempio questi altri link utili:

Franchising Cosmetica e Make Up



Guarda le altre notizie di questo mese


Agosto 2012

Luglio 2012

Giugno 2012

Maggio 2012